Il bisogno di un turismo green, più lento, più sostenibile e consapevole, unito all’impagabile esperienza di una vacanza al mare a contatto con la natura e in totale connessione con il benessere interiore, sono il cuore del progetto Thalassa Green, il nostro villaggio-camping orientato al green renting di cottage nell’isola greca di Zante (Zakynthos), una tra le più belle delle isole Ionie.
Per chi ama un turismo lento, sostenibile
I BENEFICI DELLA QUIETE
Respira e rigenerati
Durante la tua permanenza qui, avvolto dalla quiete della natura, potrai immergerti – se lo desideri – in sessioni di meditazione asana e tecniche dì respirazione pranayama, sotto la guida esperta di Sonia, fondatrice e vera anima di Thalassa Green.
RELAX AL PRIMO SGUARDO
Da ogni lodge puoi vedere il mare
Dal piano terra di tutti i nostri luxury cottage puoi godere la vista sull’oliveta, mentre dagli affacci del primo piano lo sguardo spazia sul mare. L’oliveta è mantenuta seguendo la stagionalità; scoprirai una natura rigogliosa durante i mesi autunnali e primaverili mentre nei mesi estivi scoprirai delle sensazioni più materiche portate dal rosso della terra e dalle rocce. Nell’oliveta troverai angoli per il tuo relax.
Il Villaggio:
scopri cosa fa la differenza
Tutto il progetto è modulato sul recupero e sul riciclo, nel risparmio delle risorse naturali dell’isola